sabato 10 maggio 2014

NESARA: il trattato della Nuova Era


NESARA, cioè National Economic Security And Reformation Act (Atto Nazionale di Riforma E Sicurezza Economica), è in poche parole il documento più importante del millennio! La notizia non è di dominio pubblico come dovrebbe essere poichè la storia del trattato in questione è stata celata alla popolazione per la delicatezza dei contenuti e ovviamente per ragionevoli interessi. Da chi? Questa legge instaurerà innanzitutto la Pace sulla Terra mettendo un termine definitivo (per alto tradimento) al regime Americano attuale ed al dominio degli Illuminati negli USA e in tutto il mondo. Quella parte di individui senza Dio ma che ne fa le veci, che controlla le sorti del pianeta condizionando le masse a proprio piacimento. Quella minoranza malata e dannatamente potente che non ammette e non conosce sconfitte. Almeno fino ad ora.


Quando ho conosciuto l'intera vicenda mi sono sentito incredibilmente sollevato al pensiero che, in questo periodo di crisi generale, una simile creazione potesse divenire l'effettiva panacea di tutti i mali. Già, un insieme di regole finalmente interessate ai diritti umani e alla loro definitiva attuazione. Un insieme di leggi atte ad instaurare un clima, inizialmente economico, completamente differente. Per la sua denuncia e gli scopi che si prefigge, il documento fornisce inoltre una prova schiacciante dell'esistenza di un' elite di tiranni che governa illecitamente il pianeta. Unico problema, appunto, la sua mancata attuazione a causa del potere e del fanatismo di questa "casta delle caste", della Fratellanza Babilonese, degli Illuminati o come preferite chiamarli. Gli Illuminati hanno paura che la verità su NESARA diventi troppo conosciuta e hanno incrementato i loro attacchi di disinformazione su Internet attraverso siti che continuano a riversare le loro menzogne, inclusi http://www.quatloos.com/, il sito di disinformazione della CIA-FBI e i siti http://www.nesara.org/ e http://www.nesara.com/. Ma di cosa parla NESARA? Cosa dovrebbero temere queste potenti personalità?

Un po' di storia
Agli inizi del 1993, su sollevamento del problema da parte dei Sindacati degli Allevatori, la Corte Suprema degli Stati Uniti decise che le banche statunitensi stavano fraudolentemente precludendo il riscatto delle ipoteche sulle fattorie e che il governo degli Stati Uniti era in collusione con queste banche. La testimonianza e le prove da parte di un agente in pensione della CIA, apportarono altre dimostrazioni che le lamentele dei Sindacati degli Allevatori erano legittime. Suddette prove dimostrarono inoltre che l’imposta sul reddito non fu stata mai ratificata correttamente dal numero di Stati necessari e che quindi le tasse sul reddito erano illegali. Pressoché unanimamente la Corte Suprema di Giustizia degli U.S.A. decretò a favore dei Sindacati degli Allevatori. I Giudici riconobbero che prove schiaccianti dimostravano che il governo degli Stati Uniti e il Sistema Bancario della Riserva Federale (Federal Reserve Banking System) stavano truffando gli Americani, sotto diversi aspetti. I Giudici riconobbero che per porre rimedio a questa situazione sarebbero state necessarie massicce riforme.
Quando una Corte Suprema emette dei decreti, ad uno o a più Giudici viene assegnato il compito di monitorare il processo con il quale gli ordini vengono adempiuti. In questo caso, 5 Giudici vennero assegnati ad una Commissione la quale aveva il compito di sviluppare, passo dopo passo, la realizzazione delle riforme governative e bancarie necessarie. Mentre i Giudici stavano compiendo lo sviluppo delle necessarie riforme, essi si assicurarono l’aiuto di esperti in economia, in sistemi monetari, in sistemi bancari, in leggi e governi costituzionali ed in molte altre aree correlate. I Giudici crearono coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone sparse per il globo – le stesse persone che con il loro lavoro per NESARA, sono state chiamate “Cavalieri Bianchi”.
Il termine “Cavalieri Bianchi” è preso in prestito dal Wall Street Journal e dal mondo degli ostili “takeovers” ( letteralmente: acquisitori di controllo di società in difficoltà) del grande business. A causa degli enormi e radicali cambiamenti che NESARA apporterà, un ordine di estremo silenzio (gag order) è stato dato a tutti coloro che sono direttamente coinvolti e le registrazioni di ogni caso giudiziario sono state messe sotto sigillo fino a che le riforme non saranno compiute. Per mantenere il segreto, le informazioni sulla cassetta di sicurezza con il numero di etichetta assegnato al caso del Sindacato Allevatori, sono state cambiate in modo tale che la ricerca della giusta informazione a riguardo non venga emessa finché le riforme non siano state rese pubbliche. Ogni passo del processo di realizzazione delle necessarie riforme decretate dalla Corte Suprema degli Stati Uniti necessitava di un accordo da parte delle persone coinvolte a mantenere il “segreto” delle stesse, altrimenti in mancanza di questo patto sarebbero state punite con l’accusa di alto tradimento.
Per realizzare le riforme richieste, ai 5 Giudici occorsero anni di negoziazioni per stabilire la maniera in cui tali riforme avrebbero potuto essere inglobate in accordi chiamati “Accords”, con il governo degli Stati Uniti, con i proprietari della Banca della Riserva Federale (Federal Reserve Bank), con il Fondo Monetario Internazionale (IMF o FMI), con la Banca Mondiale (World Bank) e con numerosi altri paesi inclusi l’Inghilterra e i paesi dell’Europa. Le riforme del sistema bancario statunitense comprendono quindi l’assorbimento del sistema della Banca della Riserva Federale da parte del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, la fine delle fraudolenti attività bancarie, così come i rimedi ai danni morali subiti dai cittadini americani dovuti alle frodi da parte del governo e delle banche. Siccome il processo di realizzazione delle riforme in base al quale si dovevano usare gli “Accords” non raggiunse il successo sperato, i Giudici autorizzarono la trasformazione in legge delle riforme in questione; il nome del complesso di leggi scaturito dalle sopraccitate riforme prende il nome di “NESARA” - National Economic Security And Reformation Act, votato in segreto il 9 marzo 2000 dal Congresso degli Stati Uniti e trasformata ufficialmente in legge federale dal presidente Bill Clinton il 10 ottobre 2000, tre mesi prima della sua partenza dalla Casa Bianca.
Di nuovo venne mantenuto il segreto nella riesamina della documentazione ufficiale; i dettagli del progetto di legge di NESARA vennero riesaminati più volte e quindi rivisti ancora ultimamente. Ai Membri del Congresso venne ordinato dai Giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti di “negare” l’esistenza di NESARA. Perciò, tutti i Membri del Congresso fingono che NESARA non sia stata approvata, in osservanza all’ordine “d’imbavagliamento” emesso dai Giudici. Poi, verso la metà dell'ottobre 2002, nello stesso momento in cui l'obbligo del silenzio era parzialmente rimosso, si è visto apparire su Internet un “nuovo NESARA” che non era più il National Economic Security and Reformation Act dei suoi fondatori, ma che era diventato il National Economic Stabilization and Recovery Act (da cui le parole “stabilization” e “recovery” oramai proposte in sostituzione delle parole “security” e “reformation”). Un'abile manipolazione degli agenti governativi dell'amministrazione Bush, un'impostura destinata a far credere all'umanità che questo testo avrebbe come principali ambizioni di “stabilizzare “ l'economia americana e di permetterle di “recuperare” la crescita privilegiando soprattutto la diminuzione delle tasse sui redditi più grossi!
Il testo originale di NESARA si riferisce a tutt'altro programma e prevede significativi benefici per gli americani tra i quali:
1. Rimessa dei debiti sulle carte di credito, delle ipoteche e di altri debiti bancari come rimedio a 100 anni di frodi bancarie e governative.

2. Abolizione dell’imposta sul reddito (IRS); crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali.

3. Da inizio al Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Riserva Federale, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi.

4. Reinstaura la Legge Costituzionale.

5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente costituzionalmente accettabili designati da NESARA fino a nuove elezioni entro 6 mesi.

6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare “la Pace” per fare in modo che i miglioramenti bancari internazionali procedano agevolmente, richiede anche la fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti.
Nel giugno 2000, da alcuni contatti dell’intelligence navale degli Stati Uniti, arrivarono notizie dell’approvazione segreta delle leggi di NESARA; suddetti contatti sono rappresentati da alcuni Cavalieri Bianchi che assistono i Giudici nelle attività concernenti NESARA. Alcuni gruppi di dubbio interesse, hanno tentato di bloccare l’annuncio e la realizzazione di queste leggi. L’annuncio di NESARA è la nostra migliore speranza di poter sentire la dichiarazione di pace istantaneamente. Anche persone di altri paesi possono esprimere il loro supporto a NESARA perché infine i suoi benefici arriveranno ad ogni nazione nel mondo.
Dove Report e Team d’Azione di NESARA

Se avete letto la storia di NESARA vi chiederete chi o cosa ha impedito fino ad oggi la messa in atto di una legge già approvata, anche se in segreto. Una sintesi di una delle principali fonti di informazione di NESARA sul web, è riportata nei Dove Report (Rapporti della Colomba). Questi rapporti vengono compilati giornalmente/settimanalmente dal 2000 quando fu approvata NESARA, e sono disponibili in inglese sul sito http://www.nesara.us/. La persona che trasmette le informazioni non ha firmato alcun documento che la obbliga al silenzio assoluto (gag order) ed è in contatto, direttamente o indirettamente, con diverse persone tra cui “Cavalieri Bianchi”, personale delle Agenzie di Intelligence, personale del governo o delle banche, etc.. L’estensione di questa rete di informazioni costruita nel tempo è tale che i Dove Report riescono ad essere sempre aggiornati con le ultime notizie in corso, nel contesto americano ma non solo, su ciò che si svolge dietro le quinte e che può essere rivelato senza compromettere la sicurezza delle persone coinvolte.
Inoltre è stata costituita una rete globale di sostegno a NESARA, per portarla a conoscenza del pubblico, costituita da volontari presenti in molti paesi del mondo e collegati tramite il web, facenti parte dei Team d’Azione di NESARA (in inglese NTAT: Nesara Take Action Team), coordinata da diversi coordinatori regionali (Europa, Asia, Oceania, etc..). In Italia il materiale è tradotto appunto dal Team NESARA Italia. Per iniziare a comprendere con più chiarezza molte delle contraddizioni che in apparenza sembrano accompagnare tutta questa vicenda, verranno sintetizzati i punti salienti riportati dai Dove Report, che hanno iniziato ad essere conosciuti e tradotti in Italia nell’estate/autunno 2003.
Perché non siamo nell’epoca post-NESARA

NESARA è stata in procinto di essere annunciata diverse volte dal 2000, anno della sua approvazione, ad oggi, ma le pesanti interferenze degli Illuminati, che non vogliono che NESARA renda impossibili una volta per tutte i loro piani di dominio mondiale, hanno sempre posticipato la sua dichiarazione ufficiale. La più importante e funesta di queste interferenze è stata l’11 Settembre 2001, giorno in cui NESARA doveva essere annunciata alle ore 10.00. Poco prima sono avvenuti gli attacchi al WTC. Nella prima torre colpita vi era il centro di calcolo che avrebbe dovuto “lanciare” il software del nuovo sistema bancario americano. Negli uffici del Pentagono colpiti vi era il centro di comando che gestiva tutto il processo dell’annuncio e in Pennsylvania, dove è stato detto che l’aereo è caduto nella campagna, vi era un importante centro sotterraneo segreto, anche quello risorsa fondamentale per la riuscita dell’annuncio. Dietro a tutto ciò c’è il regime di Bush (senior), che ha organizzato e compiuto l’attentato attraverso un centinaio di “specialisti del terrore” della CIA – ciò è risaputo da diverso tempo e ci sono diverse prove da parte di giornalisti, ex agenti ed anche uno scienziato danese che ha analizzato diversi video dell’11 settembre.
Come si svolgerà l’annuncio di NESARA

In passato, la Corte Mondiale de L’Aia (Corte Internazionale di Giustizia - ICJ o CIJ ), approvava il periodo (finestra) di tempo entro il quale poteva essere effettuato l’annuncio di NESARA (in genere diverse settimane), questo perché i cambiamenti a livello mondiale e non solo americano che NESARA apporterà sono tali che coinvolgono oltre 140 paesi, e il tutto deve essere autorizzato e coordinato da un organo giuridico internazionale in modo che l’intero processo si svolga secondo una tempistica già programmata, senza sconvolgere i mercati e i governi del mondo. L’annuncio di NESARA incomincerà con l’interruzione della normale programmazione e la spiegazione che notizie di importanza nazionale sono in arrivo da Washington.
Il Presidente della Corte Suprema degli Stati Uniti era previsto fosse il primo portavoce del processo dell’annuncio, ma probabilmente ci saranno altre personalità molto note come Bill Clinton, se egli non sarà più disponibile. Il portavoce introdurrà sommariamente la legge NESARA e dichiarerà che gli Stati Uniti sono tornati sotto legge Costituzionale. Entro 24 ore dall’annuncio il gabinetto di Bush dovrà dimettersi. Allo stesso modo gli attuali membri del Congresso e tutti i 50 Governatori e Vicegovernatori dovranno dimettersi entro 72 ore.
La cerimonia di giuramento per l’insediamento del Presidente e Vicepresidente provvisori designati da NESARA seguirà immediatamente questi discorsi. Entro qualche ora dall’annuncio, il Presidente Designato dichiarerà la pace e darà l’ordine di rientro negli Stati Uniti per le truppe americane. Le Nazioni Unite dovrebbero prendersi carico della gestione delle situazioni in Iraq e Afghanistan. Anche agli altri paesi sarà richiesto di dichiarare la pace se desiderano muoversi agevolmente attraverso i miglioramenti bancari ed economici mondiali che avranno inizio con l’annuncio.
Il resto dell’annuncio include sintesi sul sistema bancario del Tesoro degli Stati Uniti ed il ritorno ad una valuta basata sui metalli preziosi, la rimessa completa dei debiti bancari ed altri benefici, la storia dietro NESARA e come i miglioramenti previsti verranno implementati negli Stati Uniti. È previsto che l’intero processo dell’annuncio duri 4 ore. Per compiere l’annuncio ci sono circa 20 presentatori. Essi includono le persone direttamente coinvolte nel caso dell’Unione dei Coltivatori alla Corte Suprema del 1993, che diede luogo alle decisioni dalle quali scaturì questo progetto. Altri presentatori includono tre Giudici della Corte Suprema americana, Alan Greenspan, economisti di livello mondiale, esperti in Legge Costituzionale, alcuni membri del Congresso degli Stati Uniti che hanno sponsorizzato la legge, il Presidente e Vicepresidente designati da NESARA. Non vi è certezza di chi saranno questi presentatori, la cosa sicura è che si tratterà di personalità che godono di molta fiducia tra il pubblico americano, per fare in modo che le persone totalmente all’oscuro di NESARA - la quasi totalità - non si sentano tradite, spaventate o attaccate, dagli eventi che seguiranno l’annuncio.
Gli amministratori del governo federale designati da NESARA forniranno ulteriori dettagli sulla nuova economia, il sistema valutario e altri benefici, in conferenze che si terranno nei giorni seguenti l’annuncio. Seguiranno comunque diverse repliche, approfondimenti e dibattiti, motivo per il quale il giorno preferenziale per l’annuncio rimane il Venerdì, così da avere il week-end per tutti i chiarimenti possibili. Greenspan ha registrato un video di 30 ore, di educazione al nuovo sistema monetario che sarà diffuso sempre nei giorni seguenti. Alcune di queste 30 ore saranno applicabili ad altri paesi dove sarà annunciato un nuovo sistema bancario e valutario basato sui metalli preziosi la settimana successiva all’annuncio di NESARA o poco dopo.
E dopo cosa accadrà?

Nei giorni seguenti l’annuncio conosceremo gli effetti internazionali di NESARA che avrà come risultato miglioramenti per tutte le persone. Comunque oltre 140 paesi nel mondo hanno già sottoscritto accordi per annunciare pubblicamente, dopo l’annuncio di NESARA, che i propri sistemi bancari ed economici saranno basati sui metalli preziosi. In America il sistema della Riserva Federale verrà assorbito dal Sistema del Tesoro degli Stati Uniti e ci sarà l’emissione di una nuova valuta. Probabilmente gli annunci negli altri paesi non si limiteranno solo alle novità tecniche del sistema bancario, ma riguarderanno l’applicazione di tutti i temi trattati da NESARA, nel contesto specifico del paese stesso. Molte persone beneficeranno personalmente di NESARA e i suoi effetti si propagheranno negli anni a venire. Questo processo mondiale sarebbe dovuto terminare entro il 30 Giugno 2005!
Programmi di Prosperità

Ci saranno anche diversi programmi di prosperità attualmente già chiusi a nuove iscrizioni (dopo l’annuncio saranno pubblicamente annunciati negli Stati Uniti e negli altri paesi nuovi programmi di prosperità), che forniranno ai propri membri i fondi necessari per sviluppare e compiere diversi miglioramenti nei diversi ambiti della società e dell’ambiente. Il gran numero di spedizioni delle notificazioni per i primi 31 programmi umanitari di prosperità inizieranno negli Stati Uniti tre giorni lavorativi dopo l’annuncio di NESARA. Negli altri stati del mondo le spedizioni dovrebbero cominciare entro 10-14 giorni dall’inizio delle stesse negli Stati Uniti ed essere completate entro cinque settimane. I sistemi bancari in molti paesi devono annunciare i loro miglioramenti appena prima dell’inizio delle spedizioni, così che i fondi di prosperità saranno protetti dalle nuove regolamentazioni bancarie in tutti i paesi.
Vantaggi per l'Europa

L’Europa attuerà i benefici previsti da NESARA. Tempi e modi non sono esattamente conosciuti, dipenderanno da paese a paese. Sicuramente la Germania, stato fondamentale per l’economia di tutta l’Unione, sarà “l’apripista” nei nuovi cambiamenti, infatti il governo tedesco ha emesso nuove e restrittive indicazioni sui crediti e, al tempo stesso, ha istruito le banche nel fare una lista di tutti i debiti bancari fatti da persone individuali e da società. Le banche tedesche hanno presentato queste liste alla Banca Centrale Tedesca entro il 1° aprile 2004. Queste azioni sono parte della preparazione che la Germania sta facendo per far sì che, dopo l’annuncio di NESARA, venga effettuata la cancellazione dei debiti. Inoltre sta pianificando la cancellazione di altri debiti. Il programma della cancellazione dei debiti nelle banche tedesche dipende dalla tempistica dell’annuncio di NESARA.
In Italia non si hanno notizie su quando e come avverranno l’estinzione dei debiti ed altri benefici, anzi, sappiamo che il nostro attuale governo è l’unico che si è rifiutato di allinearsi con i benefici di NESARA (il “movimento” dei gruppi politici e delle coalizioni è talmente veloce che questo rifiuto potrebbe già essere stato superato). Ciò non rappresenta comunque una sconfitta per il popolo italiano, poiché se tutti gli altri paesi si adegueranno, come già previsto, ai miglioramenti apportati da NESARA, nulla potrà definitivamente impedire che ciò avvenga anche nel nostro paese. Sicuramente sarà richiesta maggiore vigilanza e spinta per fare in modo che le nuove notizie non vengano distorte dai media (guarda caso l’Italia è l’unico paese al mondo con una concentrazione incredibile per quantità e tipologia dei media – direttamente o indirettamente – nelle mani di un unica persona) ed il pubblico ne venga correttamente a conoscenza.
Un altro punto fondamentale che ci è sempre stato tenuto nascosto, è l’esistenza di contatti tra i nostri principali governi e altre civiltà extraterrestri. Basti sapere che il salto tecnologico del secolo scorso non è completamente spiegabile secondo il normale sviluppo delle conoscenze scientifiche, ma “l’apparizione” dell’era del transistor e della fibra ottica fanno pensare più ad uno scambio di informazioni con chi quelle tecnologie le aveva già sviluppate. Comunque in sintesi ci viene detto che altre società galattiche (extraterrestri), ci osservano da molto tempo ed attualmente costituiscono la risorsa aggiunta (Forze benevole), in termini di capacità tecnologica ed operativa, per assicurare che nessuna interferenza degli Illuminati possa arrestare il piano di cambiamento globale di questo pianeta in una società completamente diversa, in cui la ridistribuzione della ricchezza attraverso un sistema economico equo e libero attuata da NESARA sarà solo l’inizio, ed in cui la rivelazione di verità da sempre nascoste ed il contatto con altre civiltà e tecnologie rappresenterà il futuro prossimo.
Ora, con l’epoca di internet, abbiamo una grande possibilità di scoprire e condividere informazioni, prima riservate a pochi “insider”, e per questo vi si esorta a verificare altre fonti e a valutare ciò che troverete con la massima apertura e discernimento, perché è vero che la Verità ci renderà liberi, ma a volte non riusciamo a vederla neanche sotto il nostro naso. Diffondete la notizia e firmate la petizione, serve il contributo di tutti, NESARA NOW!

Articolo tratto da:
Fonti:

Altri approfondimenti:
http://www.luisprada.com/Protected/nesara_updates_dove_reports_ii.htm

Nessun commento:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Elenco blog che seguo